Il Tour

Jessica

Il tuo Personal Tourister: Jessica

Mi chiamo Jessica ho 29 anni e sono nata a Bologna. Sono diplomata in operatore e tecnico dei servizi turistici. Ho da sempre amato viaggiare, conoscere ed esplorare, appassionata di fotografia, subacquea e natura. Durante i miei itinerari vi porterò a scoprire una città ricca di storia, cultura e paesaggi incantevoli.

Guarda tutti i Tours di Jessica.

Ogni anno si rinnova a Monterenzio l’appuntamento con il tradizionale, famoso e divertente Festival celtico. Questo luogo è stato scelto simbolicamente: nel corso della storia ha visto insidiate diverse popolazioni, dagli etruschi fino ai celti, che hanno lasciato nel piccolo borgo testimonianze artistiche e storiche della loro presenza. Questo Festival, intitolato al dio Taranis, si inserisce all’interno di un più ampio calendario che coinvolge tutto l’Appennino. Musiche, danze, spettacoli, gastronomia, artigianato, rievocazioni storiche… Un tour dedicato a coloro che vogliono rivivere le bellezze e le storie di un tempo, in un contesto suggestivo e magico in una cornice arcaica, ma allo stesso tempo spiritosa e allegra, nella quale sarà possibile rivivere anche le ricette culinarie dell’epoca.

Durata del percorso 8H – dalle 15 alle 23
Modalità di spostamento a piedi, autobus (vedi note)
Stagionalità estate – nella giornata del 5 luglio
Dress code consigliato comodo, casual
Lunch/dinner consigliato si, cena effettuabile presso gli stand dell’evento
Pet lovers no, accesso agli animali non consentito
Prezzo dell’itinerario 10€ a persona
Luoghi d’interesse Monterenzio
Consigliato per
ragazzi, coppie
Note Per raggiungere Monterenzio si può usufruire di un servizio navetta organizzato in concomitanza con il festival (il costo si aggira tra i 18 e i 22€ ca, da acquistare in loco).
Eventuali ingressi nei siti archeologici di Monterenzio non sono compresi nel prezzo dell’itinerario

Date disponibili

Questo è un tour giornaliero.

Purtroppo, non ci sono posti disponibili per questo tour in questo momento

Siamo spiacenti, non ci sono ancora recensioni per questo tour.