Il Tour

Lucia

Il tuo Personal Tourister: Lucia

Salve! Sono Lucia, ho 20 anni e vivo a Caserta. Qui studio turismo, un settore che non mi stanca mai! Nel tempo libero adoro fare lunghe passeggiate in bici, per godermi serenamente la mia città. Mi piace stare all'aria aperta, e la mia indole curiosa mi ha portato a scoprire tanti luoghi e tante particolarità di Caserta! Con me potrete conoscerle, e spero di trasmettervi il mio amore per questa città con un patrimonio artistico e culturale da non sottovalutare! Inoltre, parlo molto bene inglese e spagnolo. Che aspettate?! Venite a Caserta!

Guarda tutti i Tours di Lucia.

Immersa nella campagna campana, si trova Caserta, città: sede della famosa reggia, denominata affettuosamente dai casertani “piccola Versailles”, negli anni si è fatta conoscere per il rinnovamento di cui è stata capace. La città, strutturata in quartieri residenziali, è ricca di spazi verdi nei quali effettuare piccole escursioni e godersi il relax della natura, come ad esempio nel bellissimo Parco Reale, o nel Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio; nato per il volere di Re Ferdinando, nel progetto iniziale doveva essere una vera e propria comunità indipendente, chiamata Ferdinandopoli.
Un tour alla scoperta di una Caserta sfarzosa, dove sarà possibile rimanere affascinati ed estasiati da bellezza, pace e tranquillità.

Durata del percorso 4H
Modalità di spostamento auto privata o mezzi pubblici
Stagionalità tutto l’anno in diurno, sia mattina che pomeriggio
Dress code consigliato comodo, casual
Lunch/dinner consigliato N/D
Pet lovers no, accesso agli animali non consentito
Prezzo dell’itinerario 35€ a persona
Luoghi d’interesse Reggia di Caserta, Belvedere di San Leucio
Consigliato per
tutti
Note Titoli di viaggio non compresi nel prezzo del tour

Date disponibili

Questo è un tour giornaliero.

Purtroppo, non ci sono posti disponibili per questo tour in questo momento

Siamo spiacenti, non ci sono ancora recensioni per questo tour.