Il Tour

Luisa

Il tuo Personal Tourister: Luisa

Mi chiamo Luisa e ho 22 anni. Vivo a Barletta e sono laureata in Scienze della mediazione linguistica presso la Scuola Superiore per Mediatori linguistici Carlo Bo di Bari. Attualmente frequento la Magistrale in Traduzione Specialistica e a Giugno inizierò un Master in giornalismo e comunicazione a Roma: scrivere è una passione che coltivo sin da piccola. Sono una persona dinamica, propositiva, e disponibile. Amo viaggiare e conoscere culture e tradizioni diverse, per tal ragione, la conoscenza delle lingue mi permette di interagire con persone straniere e ampliare il mio bagaglio culturale.

Guarda tutti i Tours di Luisa.

Barletta, città che conserva antiche tracce del passato immerse in una comunità moderna, si propone come “contenitore” di suggestive e favolose opere monumentali, in contrasto con la modernità dei locali più cool del litorale. Città con un bagaglio storico artistico e culturale di notevole importanza, di sicuro farebbe preparare i bagagli ai turisti per recarsi in questa splendida città per goderne in pieno la sua storia la sua cultura e le sue tradizioni, ma anche un tour all’insegna del relax, per le sue immense spiagge e aree verdi, ma anche tanto divertimento che offre la movida barlettana, per vivere una vacanza davvero indimenticabile.

Durata del percorso 5H
Modalità di spostamento a piedi
Stagionalità autunno, primavera ed inverno
Dress code consigliato casual, comodo
Lunch/dinner consigliato N/D
Pet lovers si, accesso consentito agli animali
Prezzo dell’itinerario 25€ per persona
Luoghi d’interesse Concattedrale Santa Maria Maggiore, Resti mura storiche di Barletta, Palazzo della Marra
Consigliato per
Tutti
Note ticket d’ingresso e/o titoli di viaggio a carico del turista

Date disponibili

Questo è un tour giornaliero.

Purtroppo, non ci sono posti disponibili per questo tour in questo momento

Siamo spiacenti, non ci sono ancora recensioni per questo tour.

English version

Walking in the city of the challenge, Barletta

Barletta, city that conserves antic tracks of the past in a modern community, it proposes itself as the container of suggestive and fabulous monumental works, in contrasts with the modernity of the coolest locals of the coast. A city, with an artistic and cultural historic luggage, of remarkable importance. For sure it makes tourists prepare baggage to go to this splendid city to enjoy fully its history culture and traditions. But also a tour in search for relax for its beaches and green areas but also a lot of fun that offers the Berlet nightlife to really live an unforgettable vacation.

Duration 5H
Get around on foot
Availability fall, spring and winter every day in daytime
Suggested dress code casual
Lunch/dinner n/a
Pet lovers yes
Price 25€ per person
Places of interest Concatedral of Santa Maria Maggiore, historic remains of Barletta walls, Palazzo della Marra
Recommend for friends' group, couples, families, buisnessmen
Notes entrance tickets and/or travel tickets not included in the price